Una pralina dedicata al paese di Folgaria realizzata con un ingrediente tipico svelato solo all’ultimo, uno show da non perdere al quale seguirà una degustazione gratuita. Sono solo alcuni degli eventi golosi di Chocomoments Folgaria, in programma dal 19 al 21 luglio. Il centro del paese si trasformerà in un grande laboratorio a cielo aperto del cioccolato artigianale, invaso dai profumi e dai sapori del “cibo degli dei”.
La tre giorni sarà un'occasione per assaggiare il cioccolato di qualità italiano, gustando praline, tavolette al latte fondenti e aromatizzate, creme spalmabili e liquori al cioccolato, e perdersi tra le tante creazioni frutto della passione dei maestri cioccolatieri d’Italia. La mostra mercato sarà aperta venerdì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 20:00.
Spazio ai piccoli, con Choco Baby aperto dalle 15.30 alle 17.30 di tutti i tre giorni, nel quale sarà possibile realizzare cioccolatini.
Sabato e domenica dalle 10 alle 12 gli adulti potranno cimentarsi nell'arte cioccolatiera e provare a creare cioccolatini.
CON CHOCOMOMENTS FOLGARIA DIVENTA UN LABORATORIO DEL CIBO DEGLI DEI
- Dettagli
- Categoria: News TAA