Turismo, 500mila euro per la campagna autunnale. Previsti 200 mln di contatti
- Dettagli
- Categoria: News TAA
Con il pay-off 'Inizia la bella stagione' parte la campagna di comunicazione di Trentino marketing per la promozione della stagione autunnale. L'obiettivo è di destagionalizzare l'offerta turistica e raggiungere migliori risultati economici. L'investimento, per i mesi di settembre e ottobre, ammonta a 500mila euro e "altrettanti ne metteranno i territori per la promozione dei loro eventi", ha sottolineato l'assessore provinciale competente Michele Dallapiccola."Il turismo è per il Trentino sinonimo di competitività e fattore di produzione di gettito fiscale - ha affermato il governatore, Ugo Rossi - e visto il dato straordinario dell'aumento del 10% del valore del venduto negli alberghi nella scorsa stagione, puntiamo alla crescita dei posti letto e della spesa media del turismo, contando sul valore di un brand unico, sull'attrattività su dodici mesi, sul presidio dei social media, ma anche sulle Olimpiadi del 2026 e sulla formazione di operatori".